Italian Arabic English French German Portuguese Russian Spanish

Seguici anche su: facebook1 iscriviti

Notice
  • EU - Nuova direttiva e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookie di terze parti per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'Utente accetta che possiamo inserire questi tipi di cookie nel proprio dispositivo.

    Leggi la normativa della Unione Europea

Dune per Due

locandina dune

 

"Dune per Due" è una performance di danza contemporanea e musica nata per un contesto naturale unico, il Delta del Po. Uno scenario esclusivo in cui il fiume sedimenta e dove arte, natura, bellezza e tradizione trovano il loro spazio di accoglienza. La musica di un violoncello ispirato alle atmosfere arcaiche di melodie medievali francesi e la danza armoniosa di una danzatrice contemporanea, restituiscono creativamente le atmosfere e gli elementi del paesaggio. I performers restano in ascolto della natura e delle sue peculiarità, in risonanza con la loro arte, facendo riscoprire ai "visitatori" la dolcezza del paesaggio, il mistero nascosto tra i giunchi e i canneti, la malinconia del fiume che scorre, con la lentezza necessaria a scoprire o a riscoprire questi luoghi magici, paesaggi che risuonano dentro.

Coreografia e regia: Simona Argentieri
Interpreti: Simona Argentieri, Enrico Milani
Musica dal vivo: Enrico Milani (violoncello)
Produzione: Simona Argentieri con il sostegno di Cantieri Culturali Creativi, Babel crew, Biennale urbana di Venezia Padiglione Francia.


Come consueto, a fine performance, vi aspettano calici di vino e frutta fresca per tutti.


MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per chi desidera partecipare all'evento è obbligatoria la conferma tramite i contatti sotto riportati. Evento a numero chiuso, per i soli iscritti all'Ass.Cantieri Culturali Creativi.
* Scrivi a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
* Chiama al cell: 3420303926 Romina Zangirolami .
€ 10 per iscrizione; € 7 contributo per l'evento.


Il progetto!
Nasce a Rovigo il primo Teatro house presso Spazio Contemporaneo :

___________TEATRO IN BUSTINE__________

Il Teatro house: occasione ed opportunità per gli spettatori di sperimentare una dimensione diversa di fruizione di una performance dal vivo. Animata da attori, drammaturghi e performer; l'idea , Il progetto intende conciliare l’intimità” propria di uno spazio privato con il “teatro” nel suo significato più antico e profondo. Un luogo protetto dove sperimentare e regalare perle;
piccole "BUSTINE" d' arte

--

Romina Zangirolami

Associazione Cantieri Culturali Creativi - Codice Fiscale: 93033240297 / 949920 - sede legale: Via Caporetto, 10/a - Rovigo | Privacy Policy
Telefono: 342 0303926 - Email: direzione@cantiericulturalicreativi.it - rominazangi1970@gmail.com
IBAN: IT49 Z030 6909 6061 0000 0162 085
© 2018 - Tutti i diritti sono riservati. Loghi e Marchi sono dei rispettivi proprietari.


Progetto grafico ed elaborazione tecnica by coccinella piccola ARTE nel WEB - Lendinara (RO)


banner artenelweb