Italian Arabic English French German Portuguese Russian Spanish

Seguici anche su: facebook1

logo demicheli danza festival piccolo

Notice
  • EU - Nuova direttiva e-Privacy

    Questo sito web utilizza i cookie di terze parti per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, l'Utente accetta che possiamo inserire questi tipi di cookie nel proprio dispositivo.

    Leggi la normativa della Unione Europea

Live Art: “Prima Vez 2017“

La-prima-vez-bLive Art: “ Prima Vez 2017 “, sin dalla prima edizione del 2014, si propone come contenitore di importanti realtà emergenti e di alto valore artistico nel campo delle  danza, del teatro e della musica;  viene proposta  dal direttore artistico Marco Paoli, nell’ originale cornice del Teatro della Visitazione di Roma.
La danza assume, da subito, un ruolo centrale nella programmazione, in modo particolare nella seconda edizione; il festival raccoglie ospiti di caratura nazionale, diventando una vetrina importante per la città di Roma.

Ed eccoci alla terza edizione, che sarà impostata su una novità assoluta: la creazione di un bando, destinato a compagnie che porteranno una prima nazionale di almeno 45’.
Si svolgerà dal 8 al 21 di maggio 2017, presso il Teatro della Visitazione a Roma; il programma offrirà spettacoli di danza contemporanea e teatro danza insieme ad un’offerta formativa di seminari, workshop per professionisti e per coloro che vogliono avvicinarsi

al professionismo.
In almeno 3 serate il festival ospiterà spettacoli con artisti di rilievo nazionale ed internazionali, che condurranno anche dei workshop, dove coinvolgeranno i partecipanti in mini performance aperte al pubblico.

Il vostro aiuto sarà fondamentale non solo per realizzare un importante contenitore artistico ma, soprattutto, per dare un’opportunità alle compagnie emergenti di presentare ad un pubblico importante il proprio lavoro.


la-prima-vez-a


Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (0001.jpg)0001.jpgBando-Pag. 1695 Kb
Scarica questo file (0002.jpg)0002.jpgBando-Pag.2672 Kb
Scarica questo file (0003.jpg)0003.jpgBando-Pag.3304 Kb

Associazione Cantieri Culturali Creativi - Codice Fiscale: 93033240297 / 949920 - sede legale: Via Oroboni, 72/a - Rovigo | Privacy Policy
Telefono: 342 0303926 - Email: info@cantiericulturalicreativi.it - romina.zangi@libero.it
© 2012 - Tutti i diritti sono riservati. Loghi e Marchi sono dei rispettivi proprietari.


Progetto grafico ed elaborazione tecnica by coccinella piccola ARTE nel WEB - Lendinara (RO)


banner artenelweb